QUANDO PARTIRÀ IL MIO ORDINE?

Spediamo ordini solo dal lunedì al venerdì, questo per fare in modo che non stiano fermi nelle varie filiali nei giorni del weekend. Ogni prodotto ha una sua descrizione a riguardo sulla pagina stessa.

QUANDO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

Ogni spedizione impiega 48/72 ore per arrivare a destinazione, salvo determinati imprevisti che potranno allungare i tempi di consegna (periodo natalizio e pasquale dove i tempi si allungano notevolmente fino a 7 giorni, intemperie, COVID 19, ritardi del corriere (multicollo), assenza del destinatario, momentaneo esaurimento della merce, merce che necessita di particolare preparazione ecc.).

COME POSSO FARE UN’ORDINE?

Il primo passo è registrarsi al sito www.lororosso.it. Una volta fatto ciò, proseguire con la scelta dei prodotti che si vogliono aggiungere al carrello, tra le varie categorie dedicate. Procedere poi andando alla cassa e scegliendo il metodo di pagamento.

NON HO RICEVUTO NESSUNA E-MAIL, PERCHÈ?

Essendo delle email automatiche, può capitare che finiscano nella cartella spam. Suggeriamo di controllare anche lì, oltre che nella cartella principale. Se non la si trova nemmeno in spam, è probabile che l’ordine non sia stato effettuato correttamente, quindi riprovare oppure chiamarci al numero verde: 800-96-03-56

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione è gratuita.

DOVE SPEDITE?

ARIENZO
CAPUA
AGNANO
CERVINO
CASAGIOVE
ARENELLA
DURAZZANO
CASERTA
BAGNOLI
MADDALONI
CURTI
CAMALDOLI
MARCINISE
MACERATA
FUORIGROTTA
MESSERCOLA
RECALE
MONALDI
PORTICO DI CASERTA
SAN MARCO EVANGELISTA
POSILLIPO
SAN CLEMENTE
SAN NICOLA LA STRADA
SOCCAVO
SAN FELICE A CANCELLO
SAN PRISCO
VOMERO
SANTA MARIA A VICO
SANTAMARIA CAPUA AVETERE

COME POSSO PAGARE?

I nostri metodi di pagamento sono: carta di credito o debito, PayPal, bonifico bancario.

SONO PASSATE 48/72 ORE DAL MIO ORDINE MA NON È ANCORA ARRIVATO, PERCHÈ?

Le 48/72 ore dei tempi di consegna sono da considerare dal momento della partenza e non dal momento di avvenuta conferma dell’ordine, salvo imprevisti non imputabili al nostro e-commerce.

QUANTO TEMPO HO PER CONSUMARE I PRODOTTI?

Vedere la data di scadenza indicta sui prodotti.

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE UNA VOLTA EFFETTUATO?

Si puoi farlo fino a quando non verrà messo in lavorazione . Successivamente non potrà essere modificato, nemmeno L’ indirizzo di spedizione .

Se non abbiamo ancora risposto alla tua domanda, puoi contattarci di compilando il form di seguito e ti risponderemo il prima possibile.

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.